Bim č in grado di garantire assistenza tecnica e funzionale ai propri Clienti.
L'assistenza viene erogata su software di proprietā di BiM oppure su software di proprietā del Cliente di cui BiM č il gestore esclusivo.
L'assistenza viene garantita sia tramite supporto in loco presso le sedi del Cliente, sia tramite collegamenti remoti verso il Cliente installati presso la sede BiM (preferibile e più efficace). Le modalità del servizio adottate sono:
Il canone può essere semestrale o annuale.
Il servizio è attivo nelle giornate lavorative dal Lunedi al Venerdi, negli orari dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 17,30. Il Cliente può richiedere un'estensione di tale servizio anche in giornate e/o orari non previsti, comunicandolo a Bim con almeno due settimane di preavviso.
Bim mette a disposizione del Cliente un indirizzo email, un numero telefonico dedicato a cui vengono comunicate le richieste di assistenza, e una persona in grado di acquisire le segnalazioni, codificarle, risolverle se di propria competenza, oppure di smistarle al tecnico di competenza.
Alla risoluzione della segnalazione (prioritarie sono le anomalie bloccanti), il responsabile di Help-Desk comunica al Cliente, tramite email, la chiusura dell'intervento.
CHIUDI
La modalità è legata alla fase di installazione in produzione delle procedure. Generalmente viene stabilito un “Utente Master” da parte del Cliente che si fa carico di comunicare con personale BiM sia per segnalazioni di anomalie da risolvere in tempi brevi, sia per segnalazioni migliorative della procedura, sia per spiegazioni funzionali legate alle nuove procedure.
CHIUDI
BiM è in grado di fornire servizio di assistenza anche in giornate e/o orari non lavorativi (Sabato,Domenica, orari dopo le 18...) quando viene fatta espressa richiesta dal Cliente con un preavviso almeno mensile, legata ad esigenze particolari per le quali il lavoro deve essere obbligatoriamente svolto in giornate ed orari dove gli utenti non lavorano.
CHIUDI